Bad Boys 3: Rivelato il titolo e la nuova data d’uscita

Qualche mese fa, la Sony aveva annunciato che il terzo capitolo del franchise action iniziato nel 1995 e proseguito con il sequel nel 2003, sarebbe arrivato 2 giugno 2017. Tuttavia poche ore fa la data d’uscita è stata spostata 12 gennaio 2018, ben  23 anni dopo l’uscita del primo capitolo. La ragione dello slittamento dell’arrivo in sala del film è l’impegno di Will Smith sul set del poliziesco fantascientifico legato a Netflix Bright, che verrà girato durante l’autunno.

bad-boys-2
Secondo quanto riportato da Exhibitor Relations, Bad Boys 3 ha anche un titolo ufficiale, ovvero Bad Boys for Life, in riferimento al celebre motto dei personaggi interpretati da Will Smith e Martin Lawrence, che recitava “We ride together, we die together, bad boys for life”
La trama che riporterà in azione Mike Lowry e Marcus Burnett, i due detective di Miami, è ancora avvolta nel mistero ma molti rumor indicano che quasi  sicuramente sarà ambietato 13 anni dopo gli eventi di Bad Boys II e vedrà il Detective Mike Lowrey (Smith) ora sposato e con figli.

È stato inoltre confermato che Michael Bay non tornerà alla regia, che invece sarà stata affidata a Joe Carnahan (A-Team;The Grey). Lo script è invece in mano a David Guggenheim, sceneggiatore di Safe House. A tornare, oltre alla star Will Smith e Martin Lawrence, sarà lo storico produttore Jerry Bruckheimer.

Tempo fa si era parlato anche di Bad Boys 4, ulteriore sequel il cui arrivo in sala era stato previsto per il 3 luglio 2019. Al momento non arrivano smentite su quest’ultimo progetto, ma prima di darlo per certo aspettiamo che inizino le riprese di questo terzo film

 

Precedente Rogue One: A Star Wars Story -Darth Vader nel nuovo trailer ufficiale Successivo The Get Down da oggi su Netflix