Bad Boys 3: Will Smith conferma la sua presenza

Nel Agosto del 2015 la Sony Pictures aveva annunciato le date d’uscita al cinema di ben due sequel della saga: il 17 febbraio 2017 per Bad Boys 3, mentre Bad Boys 4  il 3 luglio del 2019.
Ospite in una trasmissione radiofonica alla BBC, Will Smith ha confermato che lui e Martin Lawrence torneranno per Bad Boys 3.
È una decisione presa a quanto pare di recente; Smith, infatti, ha dichiarato di aver incontrato Lawrence qualche settimana fa. Ai microfoni di Radio 1Xtra ha detto:

Non lo vedevo da circa due anni. Non appena ci siamo incontrati ci siamo guardati negli occhi e ci siamo abbracciati: in quel momento sapevamo entrambi che saremmo tornati per un altro capitolo. Quindi sì, stiamo lavorando entrambi per Bad Boys 3.

vnature-boy-bad-boys-ii-original-free-uimages-org-418855

Fino a qualche mese fa, non avevamo certezze sulla presenza di Smith nel terzo capitolo del franchise action iniziato nel 1995 e proseguito con il sequel nel 2003.
Entrambi i film, diretti da Michael Bay, trasformarono Will Smith in una nuova icona del cinema americano e segnarono l’esordio di Bay alla regia cinematografica.
Tuttavia non sappiamo se Michael Bay abbia il desiderio di tornare al franchise dopo ben 13 anni da Bad Boys 2.
Per la regia era stato considerato anche Joe Carnahan che tuttavia non è ancora stato confermato in maniera ufficiale. Per quanto riguarda la sceneggiatura è stata scritta da David Guggenheim parecchio tempo fa.

 

Precedente Pain and Gain - Muscoli e denaro Successivo La Settima Arte