Borrowed Time: Il nuovo corto creato da due animatori Pixar

Gli animatori Pixar, Andrew Coats Lou Hamou-Lhadj hanno postato su Vimeo il loro nuovo e meraviglioso corto“Borrowed Time”. Per realizzare questo cortometraggio indipendente di circa sei minuti i due registi hanno impiegato ben 5 anni, lavorando ad esso soltanto durante il tempo libero.
btime6

La storia segue le vicende di un attempato sceriffo che torna sul luogo di un incidente che ha cercato di dimenticare per tutta la vita. Ad ogni passo avanti che compie i ricordi iniziano ad affluire nuovamente finché alla fine, faccia a faccia con il suo errore, deve trovare la forza per andare avanti.

Borrowed Time, anche se realizzato da due animatori Pixar, non è pensato per un pubblico di bambini piccoli, ma è un emozionante esercizio di stile ambientato nel vecchio West.
Ecco qui il triste ma bellissimo cortometraggio:

[facebook_video url=https://www.facebook.com/zeropuntodu/videos/1248647681868126/] I due avevano già collaborato per diversi progetti. Andrew Coats ha lavorato a Wall-E, Toy Story 3 e Il Viaggio di Arlo, mentre Lou Hamou-Lhadj che, dopo aver lavorato per Blue Sky Studios, ha contribuito alla realizzazione di Cars 2, Brave, Inside Out e Il Viaggio di Arlo.  Alla produzione troviamo Amanda Deering Jones che è recentemente passata dalla Dreamworks alla Pixar. Per quanto riguarda le musiche invece sono state composte da Gustavo Santaolalla, celebre compositore che in tempi recenti ha lavorato a The Last of Us, il videogioco di Naughty Dogs per PlayStation 3 e PlayStation 4.

Precedente Dragon Ball Super arriva in Italia Successivo Django Unchained