Cars 3: ecco il primo teaser trailer!

Disney e Pixar hanno svelato il primo teaser trailer di Cars 3. Non sono molti i dettagli che vengono mostrati, il teaser è molto intenso e inaspettatamente cupo. “Da questo momento, cambierà tutto” questo è ciò che ci viene detto.

Questa la sinossi ufficiale del prossimo film dei Pixar Animation Studios: Preso alla sprovvista da una nuova generazione di velocissimi piloti, il leggendario Saetta McQueen viene improvvisamente messo da parte dallo sport che ama. Per rientrare nei giochi avrà bisogno dell’aiuto di una zelante giovane allenatrice che ha un piano per condurlo alla vittoria, dell’ispirazione che trarrà dalla scomparsa di Hudson Hornet e di qualche inaspettato colpo di scena. Per dimostare che il numero 95 non ha ancora concluso la sua corsa, il campione metterà alla prova il suo cuore nella competizione più importante della Piston Cup.

Il trailer che vediamo sembra piuttosto cupo e drammatico: una mossa senza dubbio audace da parte della Pixar che a quanto apre vuole fare qualcosa di diverso con Cars 3. Il film segna l’esordio alla regia di Brian Fee, un artista animatore e storyboard di film come Wall-E e Monsters University. Cars 3 arriverà nei cinema americani il 16 giugno 2017, mentre in Italia uscirà il 14 settembre 2017

Precedente Hayao Miyazaki vuole realizzare un nuovo film! Successivo Mr. Robot: prima e seconda stagione