Doctor Strange: Possibile cameo di Robert Downey Jr.

Mancano poco più di due mesi all’uscita nelle sale del cinecomic targato Marvel Doctor Strange, che vedrà Benedict Cumberbatch vestire i panni dello stregone.

doctor-strange-magic-178841

Premessa:si tratta solo di rumors, quindi prendete tutto con le pinze! Tuttavia alcuni fan hanno ammesso di aver visto Robert Downey Jr. sul set del nuovo cinecomic. Sicuramente non ci sono fonti attendibili, tuttavia in casa Marvel tutto è possibile!
Tony Stark cerca nuovi alleati in vista di Avengers: Infinity war? Possibile, ma per saperlo con certezza dovremo attendere fino al 26 Ottobre.

Per chi non sapesse la trama. il film parla del famoso neurochirurgo Stephen Strange che in seguito ad un grave incidente stradale, perde l’uso delle mani. Poichè la classica medicina si rivelà incapace di aiutarlo, il protagonista proverà a farsi curare in luogo inaspettato quanto misterioso: un enclave chiamata KamarTaj.  Presto, il Kamar-Taj, si rivelerà essere non solo un luogo di guarigione, ma anche la prima linea della battaglia contro le forze oscure intente a distruggere la realtà come la conosciamo. Strange imparerà dunque a controllare la magia per proteggere il nostro mondo e diventare il più grande stregone di sempre.

Precedente Suicide Squad Successivo Suicide Squad: Tutte le scene tagliate