Gli Incredibili 2 e Toy Story 4: annunciate le nuove date d’uscita

Walt Disney Studios e Pixar hanno appena annunciato le nuove date d’uscita de Gli Incredibili 2 e di Toy Story 4.

Gli Incredibili 2 è stato anticipato al 15 giugno 2018 mentre Toy Story 4 debutterà il 21 Giugno 2019.
cvt2yjrvmaedljx

Il regista Brad Bird tornerà per Gli Incredibili 2 come sceneggiatore e regista. Anche se i dettagli della storia sono tenuti sotto chiave, egli ha lasciato intendere che alcuni degli elementi nello script sono collegati a idee che non ce l’hanno fatta nel film originale. “Ho avuto un sacco di idee che volevo inserire ne Gli incredibili. Semplicemente non hanno preso forma. […] Volevo creare qualcosa che unisse il primo film al sequel. Ecco perché ci abbiamo messo così tanto.” Ha detto il regista.

Toy Story 4, nel frattempo, è stato scritto dagli attori/sceneggiatori Rashida Jones e Will McCormack. I due stanno lavorando su un’idea di John Lasseter, Andrew Stanton, Pete Docter e Lee Unkrich. Galyn Susman della Pixar produrrà il film e John Lasseter lo co-dirigerà assieme a Josh Cooley. Toy Story 4 sarà caratterizzato dal ritorno di Tom Hanks, Tim Allen, Joan Cusack e il resto del variegato cast vocale originale del franchise di successo. Patricia Arquette è la new entry nel cast vocale di Toy Story 4: sarà un nuovo giocattolo.

Per quanto riguarda gli altri progetti della Pixar sappiamo che Cars 3 arriverà il 16 Giugno 2017 mentre Coco il 22 Novembre 2017.

Precedente Inferno Successivo Nightmare Before Christmas