The Big Bang Theory avrà la sua undicesima stagione?

The Big Bang Theory, la sitcom statunitense creata da Chuck Lorre e Bill Prady sta andando dritta , verso la stagione 10 che arriverà in America a partire dal 19 settembre. Nonostante questa nuova stagione non abbia ancora visto la luce già si inizia a parlare del possibile rinnovo per un undicesima stagione.

FirstSappiamo che la CBS vuole mantenerla in onda ancora a lungo, il problema sta nel fatto che bisogna trovare un accordo con Warner Bros. TV che vuole che la decima sia l’ultima stagione, ma sopratutto concludere le trattative per il rinnovo del contratto con il cast che ha già dato la propria disponibilità per continuare lo show. Attualmente Jim Parsons, Kaley Cuoco e Johnny Galecki arrivando a quota 1 milione di dollari per ogni episodio girato e potrebbero richiedere un aumento.
Tuttavia il presidente della CBS, Glenn Geller ha affrontato il tema durante una recente intervista e sembrava molto fiducioso su entrambi i fronti:

Siamo molto fiduciosi sul fatto che tutte le persone coinvolte vogliano che la serie prosegua oltre il suo decimo anno. So che la Warner Bros realizzerà quegli accordi… Lo manterremo in onda fino a quando tutti lo vogliono. Spero prosegua per sempre.

Precedente Man of Steel Successivo Rogue One: A Star Wars Story -Darth Vader nel nuovo trailer ufficiale