The Get Down da oggi su Netflix

The Get Down, la serie tv creata da Baz Luhrmann per Netflix farà oggi  il suo debutto sulla piattaforma di streaming con le prime sei puntate ambientate nella scena musicale degli anni settanta di New York City, e per essere più precisi intorno al 1977. La prima stagione di questo nuovo show mostrerà la nascita dell’hip-hop, del punk e della musica disco attraverso la vita di un gruppo di teenager dell’area sud del Bronx che possono fare affidamento solo su se stessi.

maxresdefault

Ideata da Baz Luhrmann, questa serie vuole riportare la musica al centro del piccolo schermo con nuova energia e riprodurre una grande epoca musicale con i suoi idoli, la sua atmosfera e le sue vibrazioni. Al fianco di Luhrmann troviamo anche Catherine Martin, costumista premio Oscar con il grande Gasby che ci regalerà sicuramente una meravigliosa atmosfera  anni 70′. Netflix crede fortemente in questa serie tanto da aver stanziato 120 milioni di dollari per la sua realizzazione, diventando di fatto la serie più costosa mai prodotta dalla piattaforma.
Non perdete quindi tempo e andate a gustarvi i primi sei episodi di questa serie che sembra promettere molto bene (ricordiamo che i successi sei episodi arriveranno nel 2017). Ecco qui il trailer rilasciato poco tempo fa

Nel cast della serie troviamo Shameik Moore (“Shaolin Fantastic”), Justice Smith (“Ezekiel ‘Books’ Figuero”), Herizen Guardiola (“Mylene Cruz”), Yahya Abdul-Mateen II (“Cadillac”), Jaden Smith (“Dizzee Kipling”), Skylan Brooks (“Ra Ra Kipling”), Tremaine Brown Jr. (“Boo Boo Kiping”), Mamoudou Athie (“Grandmaster Flash”), Jimmy Smits (“Francisco ‘Papa Fuerte’ Cruz”) e Giancarlo Esposito (“Ramon Cruz”).

Precedente Bad Boys 3: Rivelato il titolo e la nuova data d’uscita Successivo Suicide Squad: Cosa dobbiamo aspettarci?