Tutti i trailer del Super Bowl 51

Nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 febbraio sì è svolta la cinquantunesima edizione del Super Bowl. Si tratta dell’evento sportivo dell’anno per il pubblico americano e di uno dei più grandi spettacoli televisivi per il mondo intero. Quest’anno, i grandi study hollywoodiani si sono concentrati su spot di 30 secondi con l’eccezione di Disney, che ha acquistato più di un minuto dei costosissimi spazi pubblicitari del Super Bowl per promuovere Guardiani della Galassia Vol. 2 e il nuovo capitolo di Pirati dei Caraibi. A sorpresa, poi, è arrivato anche un primo sguardo alla seconda stagione di Stranger Things – e non sono mancate anche altre serie TV.

 

Logan – The Wolverine

Hugh Jackman tornerà per l’ultima volta nei panni dell’eroe Marvel il 1 marzo nei cinema italiani. Ambientato in un 2024 dove la popolazione mutante è calata in modo drastico e gli X-Men non esistono più, il film seguirà Logan e il Professor X in un’avventura on the road per tenere la giovane Laura lontana da Donald Pierce e dall’organizzazione Transigen, che vogliono trasformarla in un’arma.

Guardiani della Galassia Vol. 2

Nel trailer del Super Bowl 2017 fa il suo debutto Mantis, la telepata interpretata da Pom Klementieff, mentre fanno il loro ritorno anche alcuni favoriti dei fan, dallo Yondu di Michael Rooker alla Nebula di Karen Gillan. In questo attesissimo sequel assisteremo alle avventure di Baby Groot e faremo la conoscenza del padre di Star-Lord e di Ego il Pianeta Vivente. Il film arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2017.

John Wick: Chapter 2

 

Life – Non Oltrepassare il Limite

Diretto da Daniel Espinosa, con Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds, il film arriverà in Italia il 25 maggio.

Transformers: L’Ultimo Cavaliere

Transformers 5 arriverà nelle sale italiane il 23 giugno 2017.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Il film arriverà nei cinema italiani il 24 maggio. Accanto a Depp troveremo anche Kaya Scodelario, Javier Barden, Geoffrey Rush e Brenton Thwaites. Confermato anche il ritorno di Keira Knightley e altri volti storici della saga.

Fast & Furious 8 – The Fate of The Furious

L’ottavo capitolo della saga di Fast & Furious arriverà nei cinema italiani il 13 aprile 2017.

Baywatch

Dal 1 giugno nei cinema italiani

Stranger Things – Stagione 2

Il primo sguardo alla nuova stagione della serie-rivelazione di Netflix ci porta nel 1984, con i giovani protagonisti in uniforme da Ghostbusters e il mistero che ruota attorno alla giovane Eleven che s’infittisce sempre di più.Il demogorgone è stato distrutto, ma il male è sempre in agguato; il chaos si scatenerà il giorno di Halloween dell’anno 2017

The Walking Dead – Stagione 7B

La serie tornerà su FOX Italia il 13 febbraio con la seconda parte della settima stagione.

Prison Break

Dal 4 aprile negli USA

Precedente Collateral Beauty Successivo L'ora legale